ALTRI SPORT
L'Sc Fasano sconfitto 4 a 0 dal CT Mario Stasi di Lecce
Il Maestro Venerito: «Conquistare la salvezza sarà arduo ma ci proveremo»
Fasano - Domenica scorsa il team dello Sc Fasano torna dalla trasferta in quel del CT Mario Stasi Lecce con un'amara sconfitta per 4 a 0.
I matches sono stati tutti lottati a parte per il doppio non disputato. Le condizioni meteo avverse, pioggia e vento hanno condizionato l'andamento di tutte le partite.
Antonio Tramontano (3.3) e stato sconfitto dal promettente Lorenzo Caselli (3.1) per 1/6 7/6/ 6/3. Match molto lottato durato più di 3 ore e deciso su pochi punti. Andrea Pittau (3.4) è stato sconfitto da Eduard Screpel (3.3) per 6/3 6/7 e ritiro dopo aver avuto anche dei match point. Infine ottima la prova del U16 Lorenzo Leggieri (3.5) che ha ceduto a Jacopo Scuzzarella (3.4) per 4/6 6/4 4/6/4 dopo essere stato in vantaggio per 3 a 1 nel terzo e decisivo set. Il doppio non si è disputato cause condizioni avverse e sconfitta ormai acquisita.
«Amara sconfitta - dichiara il capitano M. Giampiero Venerito - in tutti e tre i matches abbiamo avuto chances per portare gli incontri a casa ma le condizioni meteo, tanta sfortuna e qualità degli avversari ne hanno influenzato l'amaro risultato. Ora siamo sesti a pari punti con il CT Palagiano. Conquistare la salvezza sarà arduo ma ci proveremo. Il prossimo impegno casalingo con il fortissimo CT Taranto ci vede partire da sfavoriti data la classifica degli avversari pertanto invito gli appassionati a venire a sostenerci domenica 21 presso i campi del Timo's Park a partire dalle ore 9.00».
di Redazione
16/05/2023 alle 06:48:11
Leggi anche: